Navigazione Navigazione

Proroga tecnica dell'accreditamento istituzionale sia di ambito sanitario che socio-sanitario

29 gennaio 2024

La Giunta regionale della Regione del Veneto con la DGR n. 1680 del 29 dicembre 2023 ha disposto la proroga tecnica dell’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e socio-sanitarie.
In considerazione di quanto disposto con detta Deliberazione, tutte le domande di rinnovo dell’accreditamento istituzionale pervenute al di fuori di specifiche previsioni non avranno seguito e pertanto il relativo procedimento di rinnovo non prenderà avvio.
Le strutture interessate alla restituzione degli oneri potranno inoltrare specifica richiesta di rimborso ad Azienda Azero nelle forme e con le modalità che saranno indicate da successivi provvedimenti e/o avvisi.

Data ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2024