VII edizione dei Bandi Compraverde Veneto per le Stazioni Appaltanti e le Imprese. Prorogati i termini al 3 giugno 2024

Previsto anche per il 2024 l’assegnazione del Premio “Compraverde Veneto”per Stazioni Appaltanti e Imprese, giunto alla VII edizione.

Per valorizzare e diffondere le buone pratiche in tema di Acquisti Verdi, le migliori iniziative per l’economia circolare e per sperimentare approcci innovativi in tema di sostenibilità, la Giunta Regionale con DGR n. 1532 del 12 dicembre 2023 ha approvato due bandi per l'assegnazione di un premio alle stazioni appaltanti e alle imprese.

Per partecipare al “Premio Compraverde Veneto” occorre far pervenire la domanda corredata della documentazione richiesta dal bando entro la data del 15 maggio 2024.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina web: https://www.regione.veneto.it/web/gpp/dettaglio-news?articleId=13936025​

Compraverde Buygreen

Direzione Acquisti e AA.GG.
tel : 041 279 5213-5214

Data ultimo aggiornamento: 18 aprile 2024