“APPTEL"

Avviso pubblico agli “operatori economici” per la registrazione alla nuova piattaforma di e-procurement della regione del veneto “APPTEL”.

La Regione del Veneto ha attivato una propria piattaforma di e-procurement denominata “APPTEL” (acronimo di Appalti Telematici), per la gestione delle procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi.

Il portale di accesso per gli Operatori Economici è raggiungibile dal seguente link: https://appaltitelematici.regione.veneto.it/PortaleAppalti.

Per partecipare alle procedure di affidamento tramite la nuova piattaforma, gli Operatori Economici devono effettuare la registrazione, che dura pochi minuti ed è completamente gratuita, ai fini di accedere all’Area Riservata, seguendo le istruzioni contenute nel documento “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma telematica e accesso all’Area Riservata del Portale Appalti”, presente nel portale, sezione “Informazioni”, sottosezione “Istruzioni e manuali”.

Per l’eventuale supporto tecnico si rinvia alla sezione “Informazioni”, sottosezione “Assistenza Operatori Economici” della piattaforma.

logo apptel

Direzione Acquisti e AA.GG.
tel : 041/279.5213-5214

Data ultimo aggiornamento: 07 febbraio 2023