Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Corso NUVV su "IL PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO NEL SETTORE ENERGIA" 25 e 26 giugno 2019

24 maggio 2019

Corso NUVV su “IL PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO NEL SETTORE ENERGIA” 25 e 26 giugno 2019

Il Nucleo di Valutazione e Verifica degli investimenti pubblici (NUVV), nell’ambito dell’attività di diffusione della cultura della valutazione, prevista dall’art. 45 della L.R. 27/2003, in collaborazione con la Fondazione Universitaria Ca’ Foscari Challenge School, individuata a seguito di gara ad evidenza pubblica, organizza il seguente Corso di formazione specialistica:

“IL PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO NEL SETTORE ENERGIA” 25 e 26 giugno 2019

Il Corso, gratuito, è rivolto prioritariamente ai dirigenti e funzionari regionali e degli Enti Locali, interessati all'argomento del Partenariato Pubblico Privato nel settore energetico.
E’ indirizzato prevalentemente a tutti coloro che, già in possesso delle conoscenze di base, intendono approfondire le tematiche trattate. E’ previsto un totale di 40 partecipanti (in ordine di funzione esercitata, di iscrizione, con massimizzazione delle strutture rappresentate).

La durata complessiva consisterà di 2 giornate e si svolgerà con orario 9:00-13:00 e 14:00-17:00, presso la sala Polifunzionale del Palazzo della Regione, 2° piano, Venezia, Fondamenta S. Lucia, Cannaregio 23. L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato a chi frequenterà il 70% delle ore previste. Al termine del corso ogni Partecipante, a Sua discrezione, potrà richiedere di sostenere un Test di profitto.

La scheda d’iscrizione (stampata, firmata dal dipendente interessato e dal proprio Direttore e scannerizzata su file formato PDF) deve essere inoltrata dal dipendente mediante la propria casella di posta elettronica semplice, alla Direzione Commissioni Valutazioni, U.O. Commissioni (VAS VINCA NUVV), all’indirizzo di posta istituzionale: Coordinamento.Commissioni@regione.veneto.it entro le ore 13:00 del 12/06/2019

Programma del corso 



Data ultimo aggiornamento: 25 maggio 2021