Navigazione Navigazione

Candidatura di Regione Veneto a Regione europea dello sport 2024

07 ottobre 2022

La Giunta regionale ha stabilito di candidare il Veneto a "Regione Europea dello Sport 2024", conferimento di ACES Europe in grado di valorizzare le realtà regionali in materia di promozione dello sport.

La candidatura sarà presentata in occasione del convegno "La candidatura di Regione Veneto a Regione europea dello sport 2024. Sport e montagna: le opportunità delle Olimpiadi e Paralimpiadi” che si terrà nell'ambito della convention Dolomiti Sport 2022 a Longarone (BL), l'11 ottobre 2022 alle ore 14.00.

Il convegno costituirà un’occasione di dibattito con autorità, istituzioni e imprese per fare il punto della situazione su come il territorio si stia preparando a capitalizzare le opportunità attraverso lo sport, sostenibile e accessibile.

In allegato il programma [PDF - 302.00 KB]

Data ultimo aggiornamento: 07 ottobre 2022