Navigazione Navigazione

Concorso "Il Presepe della scuola – 2023”

27 novembre 2023

La Regione del Veneto ha approvato un concorso avente come destinatari gli studenti e le studentesse frequentanti le Scuole dell’Infanzia, le Istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo, statali e paritarie e le Scuole di Formazione Professionale del Veneto, per l’assegnazione di cinque premi del valore di 1.900,00 euro ciascuno, ai migliori presepi realizzati dalle Scuole per il Natale 2023.

La domanda di partecipazione dovrà:

• essere redatta esclusivamente tramite la procedura online che sarà resa disponibile nel sito internet regionale all’indirizzo https://spazio-operatori.regione.veneto.it/istruzionealla sezione “Il presepe della scuola”;
  • essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante;
  • essere accompagnata da documentazione fotografica del presepe realizzato, in formato .pdf o .jpeg (fino ad un massimo di 3 immagini). La documentazione fotografica dovrà permettere di individuare l’istituto/scuola partecipante e l’anno scolastico di realizzazione;
  • essere inviata, con i relativi allegati, entro il termine perentorio del giorno 16 dicembre 2023 alle ore 23:59, esclusivamente in formato .PDF, .PDF.p7m o .jpeg (per quanto riguarda la documentazione fotografica), all’indirizzo formazioneistruzione@pec.regione.veneto.it indicando in oggetto la seguente dicitura: “Il Presepe della scuola-2023”, a pena di inammissibilità.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023