Navigazione Navigazione

APPROVATA LA CARTA ITTICA REGIONALE E IL NUOVO REGOLAMENTO REGIONALE PER LA PESCA E L'ACQUACOLTURA

La Carta Ittica Regionale è stata approvata dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 1747 del 30 dicembre 2022.

Il nuovo Regolamento Regionale per la pesca e l'acquacoltura è stato approvato dalla Giunta Regionale in data 30 dicembre 2022 (Regolamento Regionale 3 gennaio 2023, n. 1).

La deliberazione di approvazione della Carta Ittica Regionale e il nuovo Regolamento Regionale per la pesca e l'acquacoltura sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 1 del 3 gennaio 2023.

La Carta Ittica Regionale e il Regolamento Regionale n. 1/2023 entreranno in vigore trascorsi quindici giorni dalla data della loro pubblicazione.

Il Regolamento Regionale per la pesca e l'acquacoltura n. 1/2023 e tutti i documenti costituenti la Carta Ittica Regionale, allegati alla deliberazione della Giunta Regionale n. 1747 del 30 dicembre 2022, sono integralmente scaricabili alla seguente pagina web: https://www.regione.veneto.it/web/pesca/carta-ittica-regionale .

Data ultimo aggiornamento: 03 gennaio 2023