Elenco con filtri di ricerca configurabili Elenco con filtri di ricerca configurabili

Artigianato veneto: dalla Regione contributi per valorizzare la figura di Maestro Artigiano

23 September 2022

false

Le imprese artigiane possono richiedere il finanziamento entro il 20 ottobre 2022

+ dettaglio

Bando per il finanziamento di interventi di riuso temporaneo del patrimonio immobiliare esistente

22 September 2022

false

E' in pubblicazione dal 20 settembre 2022 nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 112, il bando per la concessione di finanziamenti per incentivare e promuovere interventi funzionali a restituire alla collettività spazi inutilizzati attraverso iniziative di riuso temporaneo ai sensi come previsti dall’articolo 8 della legge regionale 6 giugno 2017, n. 14...

+ dettaglio

A Peschiera del Garda il 22 settembre 2022 la Giornata Regionale dedicata alla Mobilità elettrica, in occasione della Settimana Europea della Mobilità sostenibile

16 September 2022

false

La Regione del Veneto, nell’ambito del progetto europeo LifePREPAIR (azione E4), partecipa alla Settimana europea della mobilità sostenibile con una giornata dedicata al settore del trasporto sostenibile nel bacino gardesano, che si terrà il 22 settembre a Peschiera del Garda nella Sala Civica.

+ dettaglio

Acquisti Verdi - CAM Criteri ambientali minimi per i servizi di pulizie e sanificazione

02 September 2022

false

Aperte le iscrizioni per la sessione di formazione del 28 settembre 2022 sulle novità e opportunità introdotte dai CAM per i servizi di pulizie e sanificazione

Premio per la sostenibilità del GECT Euregio Senza Confini

14 September 2022

false

Il Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale Euregio Senza Confini ha pubblicato il Bando "Premio per la sostenibilità", destinato a enti pubblici ed enti di diritto pubblico delle Regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Carinzia.

Nuovo Programma Interreg Italia- Slovenia 2021/2027 – evento 21 settembre 2022

09 September 2022

false

In occasione della Giornata Europea della Cooperazione si terrà l’evento “COOPERAZIONE INTERREG TRA ITALIA E SLOVENIA: SCOPRI I PROGETTI EUROPEI E LE OPPORTUNITÀ FUTURE” il prossimo 21 settembre, a Trieste presso l’hotel Savoia Excelsior Palace. Nel corso dell'evento saranno presentati i risultati dei progetti della programmazione 2014-2020 e il nuovo Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia 2021-2027, approvato dalla Commissione europea il 3 agosto 2022.

Bando a sostegno dei Maestri Artigiani Veneti

07 September 2022

false

Bando “Sostegno all'attività dei Maestri Artigiani Veneti. Anno 2022": 1,5 milioni di euro per sostenere l’attività dei Maestri Artigiani iscritti all’apposito elenco istituito dalla Regione.

ADV 2025: I giovedì dello spazio

06 September 2022

false

Organizzazione e conduzione di un percorso di 4 eventi (con cadenza mensili) nel periodo settembre 2022 - dicembre 2022 sul tema "space economy per la PA".

Veneto: il Servizio Civile Regionale cerca 157 giovani volontari

05 September 2022

false

C'è tempo fino al 26 settembre per partecipare al bando "Incontro di generazioni"

+ dettaglio

La Regione del Veneto e Veneto Film Commission alla 79. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

30 August 2022

false

Dal 31 agosto al 10 settembre 2022 la Regione del Veneto e la Fondazione Veneto Film Commission propongono all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia un ricco programma di oltre 90 appuntamenti.

+ dettaglio

Veneto: bando per la riqualificazione delle competenze dei lavoratori in crisi

29 August 2022

false