La Regione alla 77a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

La Regione è presente anche quest’anno con un proprio spazio espositivo al Lido di Venezia con un programma di incontri per la promozione della cultura cinematografica, a cura di Enti pubblici e associazioni del territorio, presentando anche audiovisivi realizzati in Veneto o da produttori veneti proposti da operatori del settore.
 Nel rispetto delle norme di sicurezza legate all'emergenza epidemiologica da Covid-19, in osservanza alla necessità di contenimento del rischio di contagio e di distanziamento sociale, per partecipare agli eventi è necessaria la prenotazione contattando gli organizzato dell'evento al quale si desidera partecipare. L’accesso avverrà esclusivamente dal lato ‘strada’ (L.mare G. Marconi) segnalato dai totem.

Si ricorda l’obbligo della mascherina.

Palazzo del cinema

Direzione Beni attività culturali e sport
tel : 041/2792411

Data ultimo aggiornamento: 07 settembre 2020