Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Primo bando Interreg IPA ADRION 2021/2027

Opportunità di finanziamento per l’area adriatico-ionica: è aperto fino al 30 giugno il bando Interreg IPA ADRION con una dotazione di oltre 65 milioni di euro per progetti di cooperazione sui temi dell’innovazione, dell’ambiente, del cambiamento climatico, dell’economia circolare e della mobilità sostenibile

Il Programma Interreg IPA ADRION 2021-2027 ha aperto i termini del primo bando per la selezione di progetti sui temi dell’innovazione, dell’ambiente, del cambiamento climatico, dell’economia circolare e della mobilità sostenibile.
C’è tempo fino al 30 giugno per presentare proposte che coinvolgano almeno 6 Paesi dell’area Adriatico-Ionica (3 Paesi membri UE e 3 Paesi candidati dell’area balcanica). La dotazione finanziaria è di oltre 65 milioni di euro per progetti che durino al massimo 36 mesi con un budget complessivo entro 1,5 milioni di euro.
Il testo del bando e le informazioni dettagliate sono reperibili sul sito web del Programma insieme alle presentazioni utilizzate dagli Organi di Programma durante la giornata informativa di Sarajevo del 19 aprile scorso.
I soggetti del territorio veneto che volessero approfondire le modalità di partecipazione al bando possono rivolgersi all’Unità Organizzativa Cooperazione Territoriale e Macrostrategie Europee all’indirizzo interreg@regione.veneto.it
locandina bando

Riferimento uffici
Direzione Programmazione Unitaria
tel : 041.279.1495 / 1483
email

Redazione a cura della Direzione Comunicazione e Informazione - Ufficio Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 21 giugno 2023