Elenco con filtri di ricerca configurabili
Dettaglio contenuto
Aperte le candidature per la Giuria del Premio Settembrini 2023
Il "Premio Regione del Veneto - Leonilde e Arnaldo Settembrini", dedicato a racconti e novelle, giunge quest'anno alla LX edizione.
È organizzato dalla Regione in collaborazione con il Comune di Venezia, Arteven - Circuito teatrale regionale del Veneto e l'Associazione Amici della musica di Mestre.
La Giuria dei lettori, composta da 40 Giurati di cui 30 titolari e 10 supplenti, sarà formata dagli abbonati del Teatro Toniolo di Mestre e dai giovani che hanno aderito all'iniziativa "Toniolo Giovani-A teatro con 2,50 euro".
I giurati voteranno il vincitore del premio, individuato tra i tre finalisti selezionati dalla Giuria Tecnica, giovedì 16 novembre alle ore 18.00 durante la cerimonia finale che si svolgerà al Teatro Toniolo.
Gli interessati possono scrivere entro le ore 15.00 di martedì 26 settembre, alla mail premio.settembrini@regione.veneto.it, indicando il loro nominativo ed un eventuale recapito telefonico.
Le adesioni verranno recepite in ordine cronologico e verrà data comunicazione dell’avvenuto inserimento nella Giuria in tempo utile per poter leggere i volumi finalisti, che ogni giurato potrà ritirare presso il Teatro Toniolo.
Data ultimo aggiornamento: 20 settembre 2023