Navigazione Navigazione

Percorsi Percorsi

Calendario fieristico Veneto

Decreto-Legge 23 luglio 2021 n. 105 [PDF - 62.00 KB]  [file PDF - 61 kB]

Il calendario fieristico regionale fornisce l'elenco completo delle manifestazioni che si svolgono in Veneto nel corso dell'anno, suddivise in fiere internazionali, nazionali e locali.

Redatto sulla base dei dati acquisiti direttamente dalla Regione per quanto attiene le iniziative internazionali e nazionali e delle segnalazioni dei Comuni per le locali, riporta per ciascuna manifestazione data e luogo di svolgimento, soggetto organizzatore e settori merceologici interessati.

Il calendario è realizzato solo digitalmente in formato pdf, aggiornato periodicamente e pubblicato su questo sito web.

Fiere 2022 - Veneto [file PDF - 5.0  Mb]

Calendario fieristico nazionale

La Regione del Veneto concorre, limitatamente alle manifestazioni internazionali e nazionali che si svolgono nel suo territorio, all'elaborazione del calendario fieristico nazionale, redatto a cura del Coordinamento Interregionale Fiere e pubblicato nel sito www.regioni.it/home/calendario-manifestazioni-fieristiche-2662/

Data ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2021